Poste Italiane entro Aprile 2023 assumerà 3.000 nuovi dipendenti in tutta Italia.

Poste-italiane-lavora-con-noi.-Ecco-le-offerte-disponibili-per-dicembre-2020-e-gennaio-2021

Poste Italiane ha annunciato che entro Aprile 2023 assumerà 3.000 nuovi dipendenti in tutta Italia. Si tratta di un’importante iniziativa che offre numerose opportunità di lavoro a coloro che cercano un impiego nel settore della logistica, della posta e dei servizi finanziari e assicurativi.

Le assunzioni saranno effettuate con contratto di lavoro a tempo determinato, con l’obiettivo di rafforzare la presenza di Poste Italiane sul territorio e migliorare i servizi offerti ai clienti. In particolare, le figure ricercate includono portalettere, addetti allo smistamento della posta e altri profili professionali.

Di seguito vedremo i posti di lavoro disponibili in Poste Italiane:

  • Nord Ovest Italia – 772 posti;

  • Nord Est Italia – 291 posti;

  • Centro Nord Italia – 598 posti;

  • Centro Italia – 407 posti;

  • Sud Italia – 678 posti;

  • Sicilia – 342 posti.

  • Totale – 3.088 posti.

Per restare aggiornati continuate a seguirci e visitate il sito web ufficiale di Poste Italiane nella sezione lavora con noi.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro sito alla sezione lavoro e opportunità.

Poste Italiane è la compagnia di posta e logistica italiana. Fondata nel 1862, è una delle più grandi aziende del paese e fornisce servizi di posta, finanziari e assicurativi. Poste Italiane offre regolarmente opportunità di lavoro, sia per professionisti che per neolaureati, sia a tempo determinato che indeterminato. Il processo di selezione include solitamente test online, colloqui individuali e assessment center. Maggiori informazioni sulle opportunità di lavoro possono essere trovate sul sito web ufficiale di Poste Italiane o sui siti di ricerca lavoro online.

Luxottica: Opportunità di lavoro disponibili e Assunzioni in corso

Opportunità di lavoro in Intesa SanPaolo: Ecco le posizioni aperte, candidati subito!

L’università di Catania assume personale tecnico-scientifico: come partecipare

Informazioni sull'autore