Si terrà martedì 5 novembre dalle 10:00 nell’aula magna “Vincenzo Li Donni” del Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche (viale delle Scienze, edificio 13) l’incontro di Resto al Sud I nuovi incentivi a sostegno della nascita di nuove attività imprenditoriali nelle regioni del Mezzogiorno.
Il seminario è rivolto a studenti e professionisti. Resto al Sud è l’incentivo che sostiene la nascita di nuove attività imprenditoriali nelle regioni del Mezzogiorno.
L’incontro sarà introdotto dai saluti di benvenuto del rettore dell’Università di Palermo Fabrizio Micari, del sindaco di Palermo, Leoluca Orlando e del vicepresidente della Regione Siciliana Gaetano Armao, e vede la partecipazione, tra gli altri, di Domenico Arcuri, amministratore delegato di Invitalia, l’agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa, che su delega del Governo amministra e istruisce le pratiche di accesso alle agevolazioni per favorire l’imprenditorialità dei giovani che intendono rimanere al Sud.
Perché scegliere le fette biscottate Conad può farti risparmiare senza rinunciare alla qualità. Il produttore…
Aeroitalia assume in tutta Italia: cercasi assistenti di volo, piloti, contabili e operatori, le assunzioni…
Sfida virale di logica matematica: metti alla prova il tuo QI con un test che…
Nuove opportunità di lavoro al Poligrafico e Zecca dello Stato: assunzioni in corso a Roma…
Nuova selezione ISTAT per rilevatori al comune in Sicilia: incarichi di lavoro al via da…
Una nuova scoperta riaccende l'interesse sui megaliti in Sicilia: un sito antico, ricco di fascino…