Si terrà martedì 5 novembre dalle 10:00 nell’aula magna “Vincenzo Li Donni” del Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche (viale delle Scienze, edificio 13) l’incontro di Resto al Sud I nuovi incentivi a sostegno della nascita di nuove attività imprenditoriali nelle regioni del Mezzogiorno.
Il seminario è rivolto a studenti e professionisti. Resto al Sud è l’incentivo che sostiene la nascita di nuove attività imprenditoriali nelle regioni del Mezzogiorno.
L’incontro sarà introdotto dai saluti di benvenuto del rettore dell’Università di Palermo Fabrizio Micari, del sindaco di Palermo, Leoluca Orlando e del vicepresidente della Regione Siciliana Gaetano Armao, e vede la partecipazione, tra gli altri, di Domenico Arcuri, amministratore delegato di Invitalia, l’agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa, che su delega del Governo amministra e istruisce le pratiche di accesso alle agevolazioni per favorire l’imprenditorialità dei giovani che intendono rimanere al Sud.
L'offerta è unica da LIDL, il prodotto che ti svolta l'estate adesso costa meno di…
Nuove assunzioni in Nike, sono disponibili opportunità di lavoro anche in Sicilia, ecco di seguito…
MediaWorld cerca 200 nuove risorse in 13 regioni italiane, ecco di seguito i dettagli sulle…
Il Comune di Cagliari assume con concorso agenti di polizia locale a tempo indeterminato. Scopri…
Metti alla prova la tua velocità con il test matematico virale e sfida i tuoi…
Opportunità di lavoro a tempo indeterminato per tecnici in ambito meccanico ed elettronico, assunzioni Istituto…