Home

In occasione dei 20 anni dall’uscita nelle sale del primo capitolo dell’amatissima saga di Harry Potter, gli attori del cast si riuniscono per la prima volta nei luoghi che hanno animato l’immaginario di tutti noi!

‘Return to Hogwarts’, arriva la reunion con il cast originale di Harry Potter

È tempo di agitare le bacchette! Sono tante e diverse le sorprese per i fan del mago di Hogwarts di tutto il mondo, per celebrare il ventesimo anniversario di ‘Harry Potter e la Pietra filosofale’. Dalle tanto amate maratone ai gadget esclusivi, show televisivi e il ritorno al cinema del primo capitolo della saga. Ma nelle scorse ore è stata annunciata la notizia che tutti speravano di ricevere: ‘Return to Hogwarts‘. Una reunion in cui il cast originale si troverà per la prima volta insieme proprio nei luoghi magici che hanno conquistato gli spettatori di tutto il mondo, con interviste esclusive e vari aneddoti.

Reunion con il cast originale di Harry Potter: i nomi

Tra i nomi più attesi ci sono, ovviamente, quelli di Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson, ovvero gli allora giovanissimi interpreti dei tre protagonisti (Harry, Ron e Hermione). Ma la lista dei partecipanti allo speciale evento non si ferma qui. I protagonisti, infatti, saranno affiancati da una lunga lista di artisti che hanno dato vita alla serie cinematografica: Tom Felton (Draco Malfoy), Matthew Lewis (Neville Paciock), Evanna Lynch (Luna Lovegood), Alfred Enoch (Dean Thomas), Bonnie Wright (Ginny Weasley), Robbie Coltrane (Hagrid), Helena Bonham Carter (Bellatrix Lestrange), Ralph Fiennes (Voldermort), Jason Isaacs (Lucious Malfoy), Gary Oldman (Sirius Black), Imelda Staunton (Dolores Umbridge) James e Oliver Phelps (Fred e George Weasley) e Mark Williams (Arthur Weasley), oltre che al regista de La pietra filosofale Chris Columbus.


Leggi anche: INCREDIBILE | Troppa puzza in cabina, aereo costretto a tornare indietro: ecco cosa è successo


‘Return to Hogwarts’: quando verrà trasmesso?

Lo speciale speciale, dal titolo completo “Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts“, è in arrivo il 1° gennaio 2022 su HBO Max. Presto verranno rilasciate notizie anche sulla diffusione internazionale dello speciale. Si pensa, tuttavia, che questo possa essere trasmesso nella primavera del 2022, in vista del lancio nelle sale di ‘Animali Fantastici: I segreti di Silente’.

Un evento imperdibile per tutti i fan della saga e non solo, in grado di trasportarci in quella magia che solo Harry Potter riesce a regalarci!

L’Ungheria vieta Harry Potter e Friends ai minori: ecco perché

Il Maialino di Natale: dopo Harry Potter, J.K. Rowling torna con un nuovo romanzo

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata