TFA sostegno V ciclo: ad anticipare le possibili nuove date per le selezioni del TFA sostegno è la segretaria generale della Cisl Scuola Maddalena Gissi.
Con un post pubblicato su Facebook la segretaria anticipa quelle che potrebbero essere le nuove date. Lo stop alle selezioni del 2 e 3 aprile è infatti ormai dato per scontato, dopo il DPCM del 9 marzo 2020.
Come già anticato, il Ministero sta per pubblicare l’atteso decreto ministeriale con il quale vengono rinviate le prove del 2 e 3 aprile e si forniscono indicazioni per gli adempimenti finali del IV ciclo.
Naturalmente bisognerà attendere la nota del Ministero per capire se tale ipotesi è stata mantenuta oppure no. La situazione di questi giorni è infatti molto complicata e il Ministero si sta attivando per rispondere alle numerose esigenze che provengono dal mondo della scuola, per cui l’invito è quello di attendere l’ufficialità.
In vista delle selezioni del 2 e 3 aprile quasi tutte le le Università stanno pubblicando i bandi per le iscrizioni. Per chiedere info su eventuale proroga dei termini è necessario contattare la singola università.
Credem Banca, nuove assunzioni per giovani diplomati e laureati da inserire nelle filiali dell’Emilia Romagna.…
Nuova occasione di lavoro in Sicilia per chi desidera entrare nel settore pubblico, con il…
Scopri i 10 migliori siti di arredamento in Italia nel 2025 e le opportunità di…
Scopri attraverso questo test se il tuo ragazzo ti ama davvero e nella tua relazione…
L'azienda ACEA assume: oltre 20 nuove opportunità di lavoro e stage in Italia. Scopri le…
Questo test è pensato per aiutarti a riflettere su comportamenti che possono indicare tratti narcisistici…