Tragedia a Geraci Siculo. La cittadina siciliana, candidata a borgo dei borghi 2021, piange la perdita di una sua abitante giovanissima. A riportare la notizia è stata Madonie Press nel tardo pomeriggio di domenica 28 marzo.
Gli eventi sono accaduti in un brevissimo lasso di tempo. “Il malore improvviso, la corsa in ospedale e, dopo una notte, la terribile perdita”, così vengono raccontate le ultime ore di Marta Minutella. Un’aneurisma sembra essere la causa del decesso. L’intera comunità di Geraci Siculo, nel cuore delle Madonie, risulta scossa dal dolore. E si stringe in queste ore attorno alla famiglia così duramente colpita.
Poi nel racconto Madonie Press afferma: “Ai familiari ed a tutti coloro i quali erano legati alla piccola Marta i più sinceri sentimenti di cordoglio della nostra redazione”.
Una perdita sentita e che colpisce un’intera comunità, entrata in un clima di festa a causa della visibilità mediatica a livello nazionale ricevuta dal suo borgo. Adesso Geraci Siculo convive con il dolore per la piccola deceduta a soli 10 anni.
Quanto guadagna davvero un tabaccaio in Italia, dai margini sulle vendite ai profitti annuali e…
Iren cerca 32 professionisti in tutta Italia: lavoro per autisti, tecnici, manutentori e project manager.…
Concorso Ministero della Salute: 30 assunzioni a tempo indeterminato per tecnici della prevenzione. Candidature online…
Nuove opportunità di lavoro in Sicilia, il Libero Consorzio Comunale di Agrigento apre i concorsi…
Alle scuole elementari i bambini lo risolvono in 10 secondi, sei tu altrettanto veloce a…
CONCORSI “TRUCCATI”? BUFERA ALL’UNIVERSITÀ DI PALERMO — Il 19 luglio 2022 l’Espresso ha raccontato la…