C’è tempo fino al 27 gennaio per partecipare a una procedura selettiva, per titoli e colloquio, finalizzata all’assunzione, presso il Dipartimento di Ingegneria, Ingegneria dell’Informazione e Modelli Matematici dell’Università degli Studi di Palermo, di un ricercatore a tempo determinato con contratto di diritto privato per lo svolgimento di attività di ricerca, di didattica, di didattica integrativa e di servizi agli studenti presso il Settore Concorsuale: 09/C2 Fisica tecnica e Ingegneria Nucleare e il S.S.D. ING-IND/11 Fisica tecnica Ambientale.
Coloro che vorranno partecipare dovranno compilare la domanda di ammissione alla selezione utilizzando l’applicativo online disponibile al seguente indirizzo.
La domanda prodotta dovrà essere stampata, firmata, scansionata e trasmessa, tramite posta certificata (PEC), inviando, da un indirizzo di PEC personale, una e-mail all’indirizzo pec@cert.unipa.it avente come oggetto: n.1 posto Ricercatore T.D. – S.C. 09/C2 – SSD ING-IND/11 – codice concorso 201309C2 – e citando il numero progressivo prodotto dall’applicativo.
Per maggiori informazioni collegarsi al bando di partecipazione. Per compilare la domanda di partecipazione cliccare qui.
L'offerta Lidl che sta facendo impazzire i clienti: uno strumento utile e potente a soli…
Solo i più svegli lo risolvono in meno di 10 secondi: riesci a risolvere questo…
Assunzioni per 50 Guardie Giurate a Milano e provincia, anche senza esperienza. Contratto a tempo…
Altro che Alberobello: scopri in Sicilia un angolo incredibile dove spuntano trulli favolosi sul mare – una…
Trenitalia assume nuovi macchinisti anche senza esperienza: basta il diploma. La scadenza è vicina, ecco…
Lavora all'UNESCO: scopri le offerte di lavoro in Italia e all’estero, stage per giovani e…