C’è tempo fino al 27 gennaio per partecipare a una procedura selettiva, per titoli e colloquio, finalizzata all’assunzione, presso il Dipartimento di Ingegneria, Ingegneria dell’Informazione e Modelli Matematici dell’Università degli Studi di Palermo, di un ricercatore a tempo determinato con contratto di diritto privato per lo svolgimento di attività di ricerca, di didattica, di didattica integrativa e di servizi agli studenti presso il Settore Concorsuale: 09/C2 Fisica tecnica e Ingegneria Nucleare e il S.S.D. ING-IND/11 Fisica tecnica Ambientale.
Coloro che vorranno partecipare dovranno compilare la domanda di ammissione alla selezione utilizzando l’applicativo online disponibile al seguente indirizzo.
La domanda prodotta dovrà essere stampata, firmata, scansionata e trasmessa, tramite posta certificata (PEC), inviando, da un indirizzo di PEC personale, una e-mail all’indirizzo pec@cert.unipa.it avente come oggetto: n.1 posto Ricercatore T.D. – S.C. 09/C2 – SSD ING-IND/11 – codice concorso 201309C2 – e citando il numero progressivo prodotto dall’applicativo.
Per maggiori informazioni collegarsi al bando di partecipazione. Per compilare la domanda di partecipazione cliccare qui.
Lavoro negli ordine degli avvocati, concorso per assunzioni di impiegato amministrativo, ecco il bando e…
Quali sono le lauree e le università italiane che offrono gli stipendi più alti nel…
Concorso all'Università, opportunità di lavoro e assunzioni per collaboratori amministrativi, ecco come candidarsi. Assunzioni -…
L'Intelligenza Artificiale sta trasformando il mercato del lavoro: uno studio rivela i mestieri a rischio…
Scopri il borgo marinaro in Sicilia lontano dal turismo di massa, tra vicoli pittoreschi e…
Posizioni aperte presso l'Aeroporto, assunzioni per supportare la gestione operativa e garantire un elevato standard…