Home

100 Posti di Lavoro: opportunità per Mulettisti e facchini.

Sono state pubblicate due offerte di lavoro sul sito ufficiale del CENTRO PER l’IMPIEGO, riguardanti la selezione di 100 posti disponibili per i ruoli di Facchini e Mulettisti. Anche coloro che non hanno esperienza possono presentare la domanda per partecipare alla selezione. Il Centro per l’Impiego è un ufficio della pubblica amministrazione italiana, di competenza regionale, che ha il compito di attuare politiche pubbliche in materia di lavoro e di fornire servizi a favore del mercato del lavoro locale.

Tra i requisiti:

Competenze digitali:
– MICROSOFT OFFICE 365 Word (PREFERIBILE);
– MICROSOFT OFFICE 365 Excel (PREFERIBILE);

PREFERIBILE:

carrello elevatore, lavori in quota
-Corsi Professionali: PREFERIBILE: 81/08
-Automunito
-Patente

Sede dei posti di lavoro: Roma

Termine ultimo per presentare la domanda: 24 MAGGIO 2023

Visita il sito web per inviare la domanda.

AGENZIA DELLE ENTRATE, CONCORSO: aggiornamenti, Bando a Giugno.

MONDO CONVENIENZA ASSUNZIONI: Lavora con noi.

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore