Home

1250 posti per OPERAI e TECNICI ENEL, COME INVIARE CANDIDATURA

Enel ha deliberato nuove assunzioni. Si tratta di 1.250 operai e tecnici entro aprile 2023: scopri tutti i dettagli delle selezioni.

Enel, una delle più grandi aziende energetiche a livello mondiale, ha stabilito un accordo con le Segreterie Nazionali di Filctem Cgil, Flaei Cisl e Uiltec Uil e le rappresentanze sindacali regionali per assumere ben 1.250 nuove risorse entro il 2023, di cui 850 già entro il mese di aprile. Le selezioni riguarderanno la divisione del Gruppo Enel, e-Distribuzione SpA, dedicata alle attività di distribuzione e misura dell’energia elettrica.

Ci sono molte ragioni per cui lavorare in Enel può essere conveniente, a partire dalle numerose opportunità di carriera e di sviluppo professionale che l’azienda offre ai propri dipendenti. Enel è una realtà dinamica e in continua crescita, che investe costantemente in formazione e sviluppo del personale, offrendo programmi di formazione e di coaching personalizzati per i propri dipendenti.

Inoltre, lavorare in Enel significa fare parte di un team di professionisti altamente qualificati, che collaborano quotidianamente per raggiungere obiettivi comuni. Enel è una realtà multinazionale, con sedi in diversi paesi, il che significa che i propri dipendenti possono avere l’opportunità di lavorare in contesti internazionali, acquisendo competenze e conoscenze che possono essere molto utili per il proprio percorso professionale.

Le opportunità di lavoro presso Enel sono costantemente presenti in diversi settori, tra cui ingegneria, finanza, vendite, customer service e molti altri. Le sedi e i paesi in cui l’azienda è presente offrono diverse possibilità di lavoro, per cui è possibile consultare il sito ufficiale dell’azienda o i principali siti di lavoro per maggiori informazioni sulle posizioni aperte.

Come trovare lavoro nel 2023: consigli utili

Enel è un’azienda dinamica e in continua crescita, che offre soluzioni energetiche ai privati e alle aziende in circa 30 paesi. La ricerca di talenti è una costante per Enel, ed è per questo motivo che le selezioni in corso rappresentano un’opportunità unica per chi desidera lavorare in un’azienda all’avanguardia nel settore energetico.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram.

Non perdere l’opportunità di lavorare in Enel: consulta subito il sito ufficiale dell’azienda e candidati per una delle posizioni aperte.

Le nuove assunzioni di ENEL

Per ulteriori informazioni sulle posizioni aperte in Enel è possibile visitare il sito web ufficiale.

Nuove assunzioni per diplomati e laureati in Ferrovie dello Stato: ecco tutti i dettagli

IKEA offre lavoro a laureandi, laureati, studenti universitari e diplomati

Palermo, bandi per 3 borse di studio (6mila euro) e sei esperti

2mila euro con il bonus affitto destinato ai giovani

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.