Home

Il 41enne australiano Daniel Piechnick, residente ad Adelaide, sta facendo il giro del mondo alla ricerca della sua anima gemella. La ricerca è iniziata nel 2016, con diversi annunci in vari siti d’incontri, ma ancora nulla da fare. A distanza di 5 anni, Daniel è ancora single e vergine.

41enne vergine alla ricerca della sua anima gemella: il “rarissimo” requisito

Motivo dell’insuccesso potrebbe essere un preciso requisito indicato dall’uomo, che fa restringere non poco il campo. Daniel, infatti, cerca una donna illibata. “Voglio qualcuna con cui fare tutto dall’inizio”, ha dichiarato. Insomma, Daniel vuole una donna illibata che abbia dedicato la sua vita alla carriera e che si sia “conservata” per la “volta giusta”. Ma l’australiano ha dovuto scontrarsi con una dura realtà. “È davvero difficile trovare una donna che non abbia mai avuto un partner o che non abbia mai fatto l’amore prima”, ha ribadito.

Come candidarsi

La donna ideale di Daniel, oltre che ad essere vergine come lui, deve essere anche “brillante” e saper intrattenere conversazioni intellettualmente impegnate. L’uomo è stato campione australiano di scarabeo nel 2014… mica roba di poco conto! Da quando ha iniziato la sua ricerca, Piechnick ha incontrato tante ragazze carine ma nessuna si è rivelata “quella giusta”. Per chi volesse candidarsi, può contattarlo QUI.

“Astinenza sessuale per un mese”, riparte la No Nut November: cos’è e come si partecipa

Prof diventa milionario insegnando matematica su Pornhub: ecco i video e quanto guadagna

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata