Home

Forte vento a Palermo, i disagi si moltiplicano: crolla un palazzo al Borgo

Il vento di scirocco a Palermo ha raggiunto nella notte gli 80 km orari e sta causando parecchi problemi e danni. A essere colpiti anche l’aeroporto di Punta Raisi e i centri abitati della città. In via Ximenes, nel rione Borgo Vecchio, una palazzina fatiscente e disabitata è crollata.

Secondo le prime indiscrezioni a cedere è stato il pavimento del primo piano, che è crollato su un magazzino. Non mancati nemmeno alberi caduti. Inoltre, nella notte, sono crollate alcune recinzioni a protezione di un cantiere dell’aeroporto Falcone Borsellino tra i gate 1 e 8.


Leggi anche: Vento spaventoso a Palermo, crollo in aeroporto e passeggeri in fuga – VIDEO


Forte vento a Palermo, i disagi si moltiplicano

È scattato il piano di emergenza dello scalo e sono stati evacuati tutti i passeggeri che erano all’interno. Tra le persone presenti all’interno del terminal si sono registrate scene di panico al momento del crollo delle recinzioni, che sono finite sui sedili d’attesa dei gate interessati dall’incidente.ù


Leggi anche:

Ucraina, donna stuprata per giorni dai russi davanti al figlio sotto shock


Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Mi chiamo Morana Alessandro, classe 2000, palermitano. “non aver paura di sbagliare un calcio di rigore. Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”