Home

#CUTyourRISK per la diagnosi precoce del tumore, un video al Policlinico

Medicare Onlus di Catania ha lanciato una campagna molto importante per la prevenzione oncologica basata sul passaparola. Il messaggio di base di #CUTyourRISK invoglia a “tagliare il rischio” (oltre che una ciocca di capelli) con la diagnosi precoce e uno stile di vita corretto.

È stato molto semplice coinvolgere il team del reparto di Oncologia medica del Policlinico di Palermo diretto dal prof. Antonio Russo che ha partecipato con me a un video, dando utili consigli.

Partecipate anche voi e nominate i vostri amici.

Partecipo alla campagna CUTyourRisk di Medicare Onlus per la prevenzione oncologica.
Grazie a Francesco Cazzaniga per avermi coinvolto e al prof. Antonio Russo del Policlinico Palermo (Università degli Studi di Palermo) con il suo staff per avere partecipato al video.
Adesso tocca a Roberto Lagalla, Dario Piazza e Ciccio Cupido.
#cutyourrisk

Posted by Tony Siino on Friday, June 12, 2015

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Tony Siino vive a Palermo, ha 43 anni, è laureato in Scienze Politiche e ha una passione per l'Information and Communication Technology, i nuovi media, la comunicazione, i blog, l'accessibilità e l'usabilità, l'information architecture e la radio. È dottore di ricerca in Sociologia. Lavora come web strategist e web content manager e come speaker radiofonico (a Radio Time). Scrive articoli sull'ICT per siti Internet e per riviste specializzate. Ha ideato la directory italiana dei blog www.blogitalia.org, il blog di Palermo Rosalio e ha un suo blog (www.deeario.it). Ha ideato e coordina l'ex blog ufficiale dell'Università degli Studi di Palermo (www.younipa.it).