Home

Medicare Onlus di Catania ha lanciato una campagna molto importante per la prevenzione oncologica basata sul passaparola. Il messaggio di base di #CUTyourRISK invoglia a “tagliare il rischio” (oltre che una ciocca di capelli) con la diagnosi precoce e uno stile di vita corretto.

È stato molto semplice coinvolgere il team del reparto di Oncologia medica del Policlinico di Palermo diretto dal prof. Antonio Russo che ha partecipato con me a un video, dando utili consigli.

Partecipate anche voi e nominate i vostri amici.

Partecipo alla campagna CUTyourRisk di Medicare Onlus per la prevenzione oncologica.
Grazie a Francesco Cazzaniga per avermi coinvolto e al prof. Antonio Russo del Policlinico Palermo (Università degli Studi di Palermo) con il suo staff per avere partecipato al video.
Adesso tocca a Roberto Lagalla, Dario Piazza e Ciccio Cupido.
#cutyourrisk

Posted by Tony Siino on Friday, June 12, 2015

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Tony Siino vive a Palermo, ha 43 anni, è laureato in Scienze Politiche e ha una passione per l'Information and Communication Technology, i nuovi media, la comunicazione, i blog, l'accessibilità e l'usabilità, l'information architecture e la radio. È dottore di ricerca in Sociologia. Lavora come web strategist e web content manager e come speaker radiofonico (a Radio Time). Scrive articoli sull'ICT per siti Internet e per riviste specializzate. Ha ideato la directory italiana dei blog www.blogitalia.org, il blog di Palermo Rosalio e ha un suo blog (www.deeario.it). Ha ideato e coordina l'ex blog ufficiale dell'Università degli Studi di Palermo (www.younipa.it).

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata