Home

Calcio Eccellenza, modalità d’accredito gare Cus Palermo

A partire dalla stagione sportiva 2015/2016 della formazione di Calcio Cus Palermo, in occasione delle partite casalinghe, gli accessi del pubblico alla Tribuna riservata agli spettatori saranno regolamentati da tagliandi posti in vendita presso il botteghino situato all’ingresso della struttura di Via Altofonte 80.

Di conseguenza, in relazione all’accesso alla Tribuna dei giornalisti ed operatori Tv e al terreno di gioco per i fotografi, il Cus Palermo comunica che le richieste di accredito per le gare casalinghe del Cus Palermo Calcio, per la stagione sportiva 2015/2016 del campionato siciliano di Eccellenza, devono essere inviate esclusivamente all’indirizzo e-mail: [email protected], entro e non oltre le ore 16:00 del giorno precedente alla partita.

Tutte le richieste pervenute oltre la data e l’orario indicato e/o incomplete, invece, saranno respinte.

Le richieste di accredito dovranno dovranno essere complete di:

  • nome e cognome per ogni richiedente;
  • data e luogo di nascita per ogni richiedente;
  • numero di tessera OdG, per i giornalisti;
  • numero del documento d’identità, per gli operatori TV;
  • numero dell’autorizzazione LNP, per i fotografi.

Le informazioni relative alla modalità di richiesta e successivo ritiro degli accrediti stampa verranno sempre pubblicate sul sito ufficiale Cuspalermo.it e sulla pagina ufficiale Facebook Cus Palermo, il lunedì della settimana del match.

Ritiro accredito il giorno della partita:

Gli Operatori dell’Informazione, che abbiano correttamente inviato la richiesta di accredito (entro le 16:00 del giorno precedente al match e completa dei dati sopra citati), nel giorno stesso del match, potranno ritirare il pass stampa presso il botteghino presente all’ingresso del Centro Universitario Sportivo.

Un addetto Cus Palermo, verificata la corrispondenza tra i dati forniti via e-mail ed i dati presentati al momento del ritiro, consegnerà l’accredito stampa da mostrare all’ingresso della tribuna (o terreno di gioco per i fotografi).

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Comunicazione area agonistica Cus Palermo.