Home

Summer school di Unipa in collaborazione con Libera e l’Ateneo di Catania

L’Università di Palermo in collaborazione con l’Ateneo di Catania e l’associazione Libera propone dal 20 al 26 settembre due scuole estive gratuite che mirano all’innovazione sociale e alla progettazione partecipata per giovani del territorio.

L’iniziativa prevede, infatti, laboratori didattici, lezioni frontali, esperienze sul campo e incontri con testimoni privilegiati che consentiranno ai partecipanti di sperimentare e sviluppare progetti di riutilizzo innovativo dei beni comuni per lo sviluppo locale.

Le attività avranno come sedi le strutture confiscate alla mafia a Belpasso (Ct) e Lentini (Sr) e gestite dalle cooperativa Beppe Montana – Libera Terra.

Per candidarsi basta scrivere a [email protected] entro il 6 settembre allegando curriculum vitae e lettera di motivazione.

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.