Home

Nasce Netflix Party per guardare film e serie tv con gli amici a distanza

Un nuovo modo di guardare Netflix con i vostri amici a distanza.

In questi giorni chiusi in casa a causa dell’emergenza Coronavirus una delle situazioni che meno si riesce a sopportare è senza dubbio la lontananza dagli amici e dagli affetti più cari.

Per sentirci un pò meno soli e per chi soffre la mancanza della condivione di film con gli amici ecco che nasce Netflix Party, l’estensione gratuita che permette di avvicinare gli amici nonostante la quarantena forzata.

Si tratta di una semplice estensione che si può installare gratuitamente su Google ChromeNetflix Party permette di sincronizzare la riproduzione di film e serie tv direttamente da Netflix con tutti gli amici. Finalmente non c’è bisogno di far partire videochiamate di gruppo mentre si cerca di guardare il proprio film preferito

Non si tratta di un’estensione ufficiale Netflix ma attraverso il sito internet www.netflixparty.com è possibile scaricare l’estensione Netflix Party senza vincoli di pagamento. L’estensione non fa altro che sincronizzare la riproduzione di film e serie tv del popolare portale streaming con tutti gli amici, ovunque questi si trovino.

Netflix Party permette anche di commentare in tempo reale attraverso una chat. Insomma proprio come al cinema con gli amici… vabbè quasi.

Oltre a sincronizzare la riproduzione dei film, l’estensione “Netflix Party” aggiunge anche una chat di gruppo per commentare in tempo reale. In modo tale da poter commentare live, senza dover utilizzare un dispositivo diverso o lo smartphone. Insomma proprio come al cinema con gli amici… vabbè quasi.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.