Home

Azienda Trasporti Messina: assunzioni per 70 giovani autisti. BANDO

L’Azienda Trasporti Messina (ATM) ha indetto un concorso per l’inserimento di 70 giovani con licenza media.

La selezione è finalizzata sia all’assunzione di Operatori di Esercizio in apprendistato, sia alla formazione di una graduatoria per l’eventuale copertura di futuri posti di lavoro.

Per partecipare al concorso Azienda Trasporti Messina c’è tempo fino al 20 Aprile 2020 in quanto la scadenza inizialmente fissata al 30 marzo 2020, è stata prorogata. QUI L’AVVISO

Attualmente ATM Messina ha indetto una selezione pubblica per l’eventuale inserimento di personale con contratto di apprendistato professionalizzante a tempo determinato della durata di 3 anni.

Il concorso è relativo al ruolo di Operatore di Esercizio (140 CCNL Autoferrotranvieri) e alla formazione di una graduatoria per nuove risorse con medesime funzioni e tipologia di contratto.

Per partecipare è previsto inoltre il pagamento di un contributo Diritti di Segreteria pari a € 10,33 da effettuarsi tramite bonifico.

La presentazione della domanda deve avvenire esclusivamente mediante procedura on line. Maggiori informazioni sul sito www.atmmessinaspa.it

QUI IL BANDO

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.