Home

Palermo. Un abitante: “Boato fortissimo, sembrava una bomba”

Il boato poco dopo le 6.30, questa mattina. Tanta paura per lo scoppio dello pneumatico di un tir, ma nessuno è rimasto ferito

Palermo. Momenti di paura ed apprensione questa mattina in viale del Fante, zona stadio. In tanti si sono affacciati dalle abitazioni, intorno le 06.30, in viale del Fante, all’altezza del condominio “Tre Torri”, nei pressi della piscina comunale, si è udito un botto fortissimo.

«Sembrava lo scoppio di un ordigno, oppure era come fosse caduto dall’alto un grosso carico, visto che qui ci sono tanti camion che transitano dalla strada.» hanno riferito passanti e il vicinato, alcuni accorsi in strada per sincerarsi cosa fosse accaduto. L’allarme bomba è svanito ben presto, lo pneumatico di tir che trasportava terriccio è esplosa facendo un grande rumore. Nessuno si è ferito ma il boato ha fatto preoccupare chi l’ha sentito ad alcune centinaia di metri di distanza. Prima di riparare lo pneumatico si dovrà procedere a scaricare il materiale trasportato, portare potrebbero crearsi disagi per la circolazione anche per la presenza di detriti in strada.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.