Home

Unipa. Ecco le nuove disposizioni per le lauree

In una nota rettorale sono state diramate le nuove disposizioni per il corretto espletamento delle lauree della sessione estiva dell’Università di Palermo. Nel dettaglio:

  • A partire dalla Sessione Estiva dell’a.a. 2019/2020, gli esami di Laurea si svolgeranno ordinariamente in presenza. 
  • L’accesso alla seduta di laurea sarà consentito, oltre ai Componenti della Commissione, al Candidato seguito da un massimo di cinque accompagnatori. 
  • La seduta si svolgerà nel rispetto delle misure di sicurezza intergrative, le quali verranno pubblicate nei prossimi giorni.
  • Al fine di garantire la massima partecipazione alle sedute di Laurea, sarà in ogni caso garantita la possibilità di assistere alle stesse in modalità telematica.
  • Ove per motivate ragioni, il Candidato richiedesse di svolgere l’esame non in presenza, sarà comunque garantito loro lo svolgimento dell’esame in modalità telematica.
  • Dal 01 Luglio, i tirocini saranno riattivati in presenza, secondo quanto decretato dall’Ateneo, e, in base alle disposizioni dei singoli Corsi di Laurea.

Restano, invece, in modalità a distanza i tirocini già avviati in precedenza. 

In seguito del riavvio delle attività di ricerca e della conseguente riapertura dei laboratori di ricerca, è consentito l’espletamento della suddetta attività anche ai Dottorandi, Assegnisti e Borsisti, nel rispetto delle misure di sicurezza adottate dall’Ateneo.

NOTA UFFICIALE. Lauree in presenza a partire da luglio. Da settembre didattica mista

UNIPA: Le lauree di luglio saranno in presenza

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.