Home

Coronavirus. Nuovo focolaio nel palermitano, torna da Malta e contagia amici e parenti. 7 positivi e 20 casi sospetti

Palermo – Nel palermitano a Villabate nuovo focolaio Covid. Soggiorna a Malta, torna positivo e contagia amici e parenti. Sono 7 i positivi e 20 i casi sospetti in attesa del risultato del tampone.

L’annuncio del Sindaco di Villabate

Ad annunciarlo nella sua pagina Facebook è il sindaco del Comune alle porte del palermitano, Vincenzo Oliveri:

“Facendo seguito alle notizie precedentemente date alla cittadinanza, mi spiace comunicare che attualmente nel nostro Comune sono presenti 7 casi di positività da Covid 19 e altri 20 casi sospetti relativi a persone che hanno avuto contatti con il soggetto che ha soggiornato a Malta e che purtroppo ha frequentato diversi parenti e conoscenti, i quali sono in attesa di essere sottoposti a tampone orofaringeo il cui esito potrebbe riservare ulteriori sorprese. Non c’è ragione di creare allarmismi ma di tenere un comportamento più che cauto,utilizzando le mascherine, disinfettando le mani frequentemente ed evitando luoghi affollati. La situazione è sotto controllo e sono sicuro che presto il nostro Comune ne uscirà indenne. Stiamo sereni”. Il primo caso registrato è dello scorso 13 agosto.

Il post su Facebook del Sindaco

*COMUNICATO ALLA CITTADINANZA*Facendo seguito alle notizie precedentemente date alla cittadinanza, mi spiace comunicare…

Posted by Vincenzo Oliveri on Monday, August 17, 2020

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.