Home

Viaggiare gratis in crociera? La Royal Carribean cerca volontari

Al momento, le crociere sono sospese ma l’ipotesi che si possa ripartire nel 2021 comincia a farsi strada. Quindi, la Royal Caribbean, una delle più grandi compagnie di crociere al mondo, cerca volontari disposti a viaggiare gratis per testare le misure anti covid in attesa di riprendere l’attività.

Infatti, in America l’organo chiamato a supervisionare i protocolli di sicurezza per far riprendere l’attività delle crociere richiede dei parametri fondamentali e bisognerà superare l’esame del Centers for Disease Control and Prevention Usa.

I protocolli saranno molto severi e per passare i controlli della Centers for Disease Control and Prevention Usa è necessario testare le misure anti covid.


Leggi anche: “Trova Lavoro”. Il servizio gratuito per trovare offerte di lavoro


Per questo la Royal Carribean si è già attivata per studiare le misure di sicurezza e già pensa alla fase di sperimentazione, che avverrà con crociere simulate.

Proprio per questo motivo, la Royal Caribbean è alla ricerca di volontari per testare le navi crociera, elargendo gratuitamente l’intero itinerario di viaggio a volontari, di età maggiore di 18 anni, che dovranno prendere parte a esercitazioni e test.

Viaggiare gratis in Crociera. Come candidarsi

La Royal Caribbean ha predisposto un modulo online per permettere ai volontari di candidarsi.

Inoltre, è stato aperto un gruppo Facebook, Volunteers of the Seas dove è possibile trovare diverse informazioni

Ad oggi, secondo quanto riportato daala Royal Carribean sarebbero più di 100Mila le candidature arrivate, anche se non c’è ancora certezza sulle date (si ipotizza tra dicembre e gennaio).


Ti potrebbe interessare:

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.