Home

Borgo più bello d’Italia 2021: ecco la classifica finale, terzo posto per la Sicilia

Geraci nel podio! Stasera è arrivato il verdetto, la Sicilia in ogni caso. Geraci Siculo, borgo madonita in provincia di Palermo è arrivata terza al concorso Borgo più bello d’Italia.

La competizione ha visto sfidarsi borgih bellissimi della nostra Italia ma alla fine la Sicilia ha trionfato comunque con un terzo posto meritato! Al secondo posto Baunei, in provincia di Nuoro, Sardegna

Trionfa Tropea

Grande gioia e soddisfazione per Tropea e per tutta la Calabria. E un po’ di delusione per tutti i i cittadini del borgo che hanno seguito con trepidazione la trasmissione che ha ripresentato i borghi in gara, posizione dopo posizione.

Geraci Siculo è andata fortissimo nel voto popolare.

Borgo dei borghi 2021: tutti con Geraci Siculo anche i Vip, ecco come votare

Geraci Siculo unico comune siciliano al Concorso Borgo dei Borghi: la Sicilia si unisca per un nuovo lieto fine

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Da 13 anni laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ha deciso di fermarsi nella sua terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ha fondato una sua agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. E’ appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ha un debole per le giuste cause e per i Mulini a vento. Il suo sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione. Da 13 anni sono laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ho deciso di fermarmi nella mia terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ho fondato una mia agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. Sono appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ho un debole per le giuste cause e per i mulini a vento. Il mio sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione.