Home

Come sentirsi vecchi, il protagonista di Mamma ho perso l’aereo è diventato papà

Quel bambino cristallizzato nel tempo grazie alla forza del cinema è diventato grande e adesso è anche papà di una bimba. Occhi chiari, capelli biondi e costantemente abbandonato per sbaglio dai genitori al gate per l’imbarco aereo verso mete scintillanti. Per poi essere importunato da due ladri maldestri solo in casa.

Il suo nome è Macaulay, ma tutti lo conosco come il bambino, Kevin, di Mamma ho perso l’aereo, film cult che passano in tv un giorno sì e l’altro pure. L’attore Macaulay Culkin è diventato papà. Per lui e la sua compagna Brenda Song, anche lei attrice, è arrivato un fiocco rosa. La baby star è ormai cresciuta. E adesso ha 40 anni. “Siamo super felici”, hanno dichiarato i due genitori, che si sono conosciuti sul set di una serie tv.


Leggi anche: Riscatto della laurea agevolato: come fare e quanto costa, tutte le info


Il protagonista di Mamma ho perso l’aereo è diventato papà

Il nome della piccola è Dakota. La bimba è nata lunedì 5 aprile alle 13.10 a Los Angeles. A dare tutte le informazioni il tabloid internazionale Esquire. I due genitori si sono conosciuti nel set. Per l’attore di Mamma ho perso l’aereo il successo, venuto in tenere età, non è stato affatto semplice da affrontare. Infatti nella sua vita ha dovuto lottare con lo spettro della droga e dell’insicurezza di mantenere il livello della propria carriera fin dalla tenera età.

Adesso per lui però arriva Dakota. Così che un giorno sua figlia potrà vedere le disavventure del suo papà da piccolo nello schermo. Con quella faccia simile all’urlo di Munch che ormai fa parte della storia del cinema.


Leggi anche

Ryanair punta su Palermo, in estate 40 destinazioni e 6 nuove rotte: ecco il piano


Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Mi chiamo Morana Alessandro, classe 2000, palermitano. “non aver paura di sbagliare un calcio di rigore. Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”