Home

Palermo, simulano un matrimonio per festeggiare il battesimo della figlia: mamma si veste da sposa

Hanno simulato il banchetto nuziale di un matrimonio all’interno di un ristorante in zona Molara a Palermo, per poter festeggiare il battesimo della figlia. La coppia, convinta che in zona arancione fosse possibile organizzare matrimoni, ha finto di essersi appena sposata: la mamma ha addirittura indossato l’abito da sposa, circondata da una cinquantina di invitati.

A interrompere la messa in scena sono stata i carabinieri che sono intervenuti durante il pranzo, multando tre persone per violazione delle norme anti covid 19 in piena zona arancione.

Simulano un matrimonio per festeggiare il battesimo della figlia: multe a Palermo

I genitori della bimba erano convinti che fosse possibile organizzare il banchetto nuziale. E così hanno messo in scena una grande rappresentazione.

Il ristorante, sarebbe dovuto essere chiuso. I genitori della bimba hanno raccontato ai militari che stavano festeggiando il loro matrimonio. Credevano che in zona arancione si potesse fare. E invece, come da decreto, è consentita la sola celebrazione religiosa con rigide restrizioni.

Tra l’altro i carabinieri hanno accertato che la coppia era già regolarmente sposata. La sanzione amministrativa è scattata per i genitori della festeggiata e per il titolare del servizio di catering. Sono in corso gli accertamenti nei confronti del titolare del ristorante. Sono state elevate sanzioni per 1200 euro.

Leggi anche

Palermo, tamponi gratis alla Stazione Centrale: come accedere al servizio

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore