Home

X Factor 2021, il protagonista di Skam e Summertime alla conduzione? Tutte le indiscrezioni

Secondo le ultime indiscrezioni, a sostituire Cattelan alla conduzione di X Factor, sarà Ludovico Tersigni, il giovane attore protagonista di Skam Italia e Summertime.

X Factor cambia volto

Dopo ben dieci anni, cambia il volto della conduzione del famoso talent show Sky che ha sfornato talenti come Marco Mengoni e Noemi. Secondo quanto trapelato in queste ultime ore dal sito di Dagospia, a raccogliere il testimone dopo la conduzione decennale di Alessandro Cattelan sarebbe un altro giovane talento: Ludovico Tersigni.


Leggi anche: Bridgerton, Shonda colpisce ancora: ci sarà il prequel sulla regina nera


Ludovico Tersigni: nuovo conduttore di X Factor

Ludovico, apprezzato soprattutto dal pubblico teenager dopo i successi con le serie tv edite Netflix, Skam Italia e Summertime, sembra aver convinto i piani alti dopo una serie di provini. Il suo viso fresco e i suoi occhi vivaci sembrerebbero aver conquistato tutti. Tuttavia, questo per lui sarebbe il primo vero ruolo da conduttore. Ad alcuni potrebbe sembrare una scelta azzardata, ma non per il format, che ha deciso di investire sul giovane attore per la nuova e rivoluzionaria veste del talent show. Tra qualche giorno, dovrebbero già prendere inizio gli incontri e le prove, fino ad arrivare alle registrazioni delle puntate. Si aspetta ancora la conferma ufficiale di Sky, ma sembrerebbe che ormai sia tutto deciso.

Ludovico Tersigni: chi è?

Nato a Roma e cresciuto a Nettuno, Ludovico Tersigni, classe 1995, ha esordito con il film Arance & martello, diretto dallo zio Diego Bianchi, in arte Zoro, conduttore di Propaganda live su La7. In seguito, è entrato nel cast del film di Gabriele Muccino, L’estate addosso, e ha partecipato alla fiction di Rai1 Tutto può succedere. Il successo per Ludovico arriva nel 2018, quando partecipa alla prima stagione di Skam Italia nei panni di Giovanni Garau. Poco dopo, il giovane attore è al centro della produzione originale di Netflix Summertime, interpretando il ruolo di Alessandro Alba. La seconda stagione sarà diffusa a partire dal prossimo 3 giugno.

Titanic, ritrovata in mare bottiglia con un messaggio proveniente da una passeggiera: sarà autentico?

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.