Home

Palermo, ritrovato in mare il corpo del 28enne Alfredo Pezzino Rao

E’ stato ritrovato in mare a 2 miglia da Isola delle Femmine il corpo senza vita di Alfredo Pezzino Rao, il giovane palermitano di 28 anni che da due giorni non era tornato a casa. La famiglia aveva presentato denuncia ai carabinieri. Il corpo senza vita del ragazzo è stato rinvenuto da un catamarano che si trovava lungo la costa. Tra le ipotesi, un malore mentre si trovava in acqua.

Scomparsa di Alfredo Pezzino Rao: cosa sappiamo

Alfredo era uscito di casa lo scorso 9 agosto, senza farvi più ritorno. Trascorse 24h dalla sua scomparsa, i familiari hanno immediatamente avvertito le Forze dell’Ordine. L’auto del giovane è stata ritrovata questa mattina lungo la zona Lungomare di Barcarello. Il suo zainetto, con all’interno la custodia delle pinne, è stato invece rinvenuto sulla spiaggia della riserva. Avvertita anche la Guardia Costiera, impegnata insieme ai Vigili del Fuoco nelle lunghe ricerche senza sosta. Fino alla tragica scoperta.


Opportunità per aspiranti giovanissimi attori siciliani: i casting di Fandango a Palermo

Le città che comprano più libri, Palermo sorprende: la classifica e i best seller

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.