Home

Beer Bubbles, torna il Festival della birra a Palermo: il programma del weekend

Da oggi, 22 ottobre, fino a domenica 24, torna a Palermo la Kermesse dedicata alle Birre Artigianali, per un lungo ed imperdibile weekend dedicato agli amanti del luppolo e non solo. 10mila litri di birra in 150 tipologie diverse invaderanno l’evento Beer Bubbles. Previsti, inoltre, stand dedicati alla gastronomia per una manifestazione che intende coinvolgere il vastissimo pubblico di appassionati. L’appuntamento è a Villa Filippina.

Beer Bubbles: torna il Festival della birra artigianale a Palermo

Ha dovuto aspettare un anno a causa della pandemia, come tutti i maggiori eventi aperti al pubblico, ma è pronto a tornare più forte e coinvolgente di prima. Beer Bubbles Festival, tramite i suoi ospiti ed esperti, non vede l’ora di raccontarsi attraverso il suo prodotto artigianale: la birra. E per questa attesa edizione, decide di farlo in modo più intenso e più pop, nello spirito della condivisione. Per annunciare alla città il Festival, gli organizzatori hanno anche realizzato un video spot con protagonista un pandino che gira per le via di Palermo, una sorta di video-parodia del più famoso spot Red Bull.

I birrifici dell’edizione 2021

Tra i 30 birrifici presenti all’edizione 2021 del Beer Bubbles, sia siciliani che a livello nazionale e internazionale, troverete: Birrificio Italiano, Birrificio La Fucina, Birrificio Pontino, Birrificio Epica, Canediguerra, Chianti Brew Fighters, South Soul, RebelsBrewery e Rock Brewery.


Leggi anche: Palermo, torna Ballarò Buskers Festival: il programma dell’evento


Il Beer Bubbles a Villa Filippina

L’appuntamento è a Villa Filippina (in piazza san Francesco di Paola), in un’area molto ampia di 12 mila metri quadrati, sicura, dove ci si può muovere in totale sicurezza. Un’intero spazio dedicato a degustazioni ed abbinamenti, un gioco di affinità e contrasti per coloro a cui piace sperimentare. Dalle birre di facile bevuta, a quelle che o si odiano o si amano.

Festival della birra: come partecipare

Sarà possibile partecipare al Festival nei seguenti orari d’ingresso: venerdì 22 ottobre dalle ore 17 alle ore 24; sabato e domenica dalle ore 11 alle ore 24. L’accesso è consentito solo se si è in possesso di Green pass. Per l’ingresso, inoltre, verrà richiesto un contributo di 2 euro, e con 3 euro si potrà avere un bicchiere logato e sacca porta bicchiere. Chi verrà appositamente a Palermo per assistere all’evento, mostrando il biglietto del treno o del pullman, avrà una birra gratuita.

fast fashion kill

Palermo, spunta la scritta “Fast fashion Kill” sulle vetrine di H&M: ecco che significa

Palermo, la nuova Galleria delle Vittorie: “Sarà centro commerciale e culturale” – FOTO

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.