Home

UnipaRun, la prima maratona dell’ateneo: dove, quando e come partecipare

Per l’Università di Palermo arriva la prima maratona interamente dedicata all’ateneo. L’iniziativa sportiva si chiamerà UnipaRun. Saranno presenti due tipi di gare e potrà partecipare chiunque vorrà. La data decisa dall’ateneo per la gara è il 5 dicembre.

Sarà la prima UnipaRun della storia. Si terrà in Viale delle Scienze e sarà organizzata dal Csu Unipa, Cus Palermo e l’Università degli Studi di Palermo. Ci saranno due tipi gare: quella competitiva, che avrà un percorso di 10km, mentre l’altra 2,5 km non competitiva.


Leggi anche: Sorpresa a Unipa, compare un murales misterioso: tutti i retroscena


UnipaRun, parte la prima maratona dell’ateneo

La partecipazione, come vuole lo spirito dell’Università di Palermo, è aperta a tutti. Il raduno dei partecipanti alle 8:30, di giorno 5 dicembre appunto, al piazzale di Ingegneria con pacco gara con t-shirt e medaglie di partecipazione. Per iscriversi, per capire al meglio i numeri e il numero di maglie, si dovrà contattare l’email [email protected].

Ci sarà inoltre una premiazione per i primi tre classificati di ogni categoria. In totale le categorie saranno tre: studenti, docenti e infine il personale TAB di Unipa. Per la gara non competitiva è richiesto il certificato medico non agonistico.


Leggi anche:

Palermo, coppia di giovani mano nella mano per la prima dose a Unipa: “Avevamo paura”


Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Mi chiamo Morana Alessandro, classe 2000, palermitano. “non aver paura di sbagliare un calcio di rigore. Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”