Home

Black Friday 2021: le migliori offerte Amazon

Oggi è il Black Friday: il giorno più caldo dell’anno sul fronte delle offerte. Dall’abbigliamento ai prodotti per la cura del corpo, dagli impianti di illuminazione ai grandi elettrodomestici, passando per un po’ tutti i settori. Soprattutto per quanto riguardo i prodotti tecnologici, sono tante e diverse le offerte in palio! Scopriamo insieme le più vantaggiose.

Cos’è il Black Friday: origine del nome

È iniziata la febbre da sconto: è il Black Friday. Nonostante molte offerte siano state già attivate nei giorni scorsi, quello appena iniziato è il il weekend più “nero” dell’anno, e terminerà lunedì 29 novembre con il Cyber Monday. Il Black Friday è un’autentica americanata, importata in Italia da qualche anno e che ha riscosso grande successo. Si chiama così perché negli Stati Uniti è il venerdì dopo il giorno del ringraziamento, e tradizionalmente dà inizio alla stagione dello shopping natalizio. Secondo quanto si narra, sarebbe “black” perché negli anni in cui fu istituito, i registri di cassa dei negozi venivano compilati a penna: rossa per i conti in perdita, nera per quelli in attivo.

Black Friday 2021: le migliori offerte su Amazon

In giornate come questa, grande attenzione viene inevitabilmente catturata dal gigante Amazon, con numerose offerte che si alterneranno sul sito per tutto il giorno. Di seguito, alcuni dei prodotti tecnologici più interessanti nel rapporto fra qualità e prezzo scontato.

  • Smartphone

Sicuramente uno dei prodotti centrali del Black Friday. Su Amazon la lista di quelli in saldo per la giornata odierna è abbastanza lunga. Uno dei modelli che viene proposto con un vantaggioso sconto è il OnePlus 8T, venduto a 399 euro anziché 599. Altro in offerta è lo Xiaomi 11T 5G, proposto al prezzo di 499 euro, con uno sconto di 100 euro da quello d’origine. In saldo anche Samsung, col Galaxy M32.

  • Smartwatch

Ampio spazio dedicato anche agli smartwatch, il vero trend per il prossimo Natale. Per il BlackFriday di Amazon, la scelta è vasta, a partire dal padrone indiscusso di questo mercato: l’Apple Watch. I modelli in offerta sono due: il Series 6, proposto a 439 euro, e il Series 3, proposto per oggi a 179 euro. In offerta anche il Garmin Instinct. Interessanti anche le promozioni sui Fitbit (di Google) modelli Versa 2 e Versa 3.

  • Smart Tv

Il Black Friday è un’occasione buona anche per chi è in cerca di una Smart Tv. Sconto molto importante sulla LG OLED65C14LB, televisore 65 pollici di ultima tecnologia proposto a 1799 euro, con 900 euro di sconto sul prezzo originale. Ottima qualità prezzo anche per lo Xiaomi Mi Smart TV P1 50 Pollici, che prevede uno sconto di 200 euro.

  • Notebook e Tablet

Anche notebook e tablet sono soggetti a vantaggiosi sconti. Offerta su qualche Microsoft, come il modello Microsoft Surface Laptop Go, ma c’è una vasta scelta con Huawei e Asus. E c’è ancora Huawei, stavolta con Lenovo, a proporre buone offerte in fatto di Tablet, come il modello Mediapad T5.


Leggi anche: Black Friday 2021, buono Amazon per gli studenti: come ottenerlo


Black Friday 2021: altri prodotti in offerta

Al di là di smartphone, Smart tv e notebook, il mondo della tecnologia in offerta su Amazon per il Black Friday è molto ampio. Dagli spazzolini elettrici di OralB e Philips Sonicare, agli accessori per Pc di Logitech (tastiere, mouse e tanto altro). Senza dimenticare monitor, cuffie, robot aspirapolvere, telecamere, router e lampade connesse, grandi elettrodomestici come asciugatrici e lavatrici. Ma anche monopattini, proposti a 272 euro. Che aspettate?! Affrettatevi!

Amazon

Amazon punta ancora sull’Italia, 2,9 miliardi sul piatto e 500 nuovi posti di lavoro: le info

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.