Home

Universitari senza Green Pass litigano con la sicurezza: “Qui non si entra”- VIDEO

Universitari litigano con la sorveglianza dell’Università perché sprovvisti di Green Pass. Ormai sono passati dei mesi da quando è entrato in vigore la certificazione verde, ma alcuni studenti sembrano ancora non averlo capito. Nasce in questo modo il confronto che sta facendo il giro del web.

Lo scontro è avvenuto all’entrata dell’Università La Sapienza. “Senza Green Pass lei non può entrare. Lo ha capito?”. Esordisce così uno degli incaricati dall’ateneo capitolino alla sorveglianza della carta digitale o cartacea. I ragazzi però nel video, che è molto sfocato, non si muovono completamente. Le riprese sono state messe in evidenza dal sito Grande Inganno.


Leggi anche: “Se non ti vaccini, niente laurea in presenza”: laureanda contro il Super Green Pass


Universitari senza Green Pass litigano con la sicurezza

Dopo, sempre nel video, si vede l’inizio di uno scontro a voce, in cui i toni si inaspriscono fortemente. Allora il sorvegliante urla: “Ora chiamo i superiori”. I ragazzi, comunque hanno posto resistenza. Poi il custode si è lasciato andare dicendo: “Io adesso stacco il cartellino. Vi prendo e vi sbatto fuori. A me fa niente nessuno

Qui il video


Leggi anche:

Ficarra e Picone sbarcano su Netflix, il trailer di ‘Incastrati’ è tutto da vedere – VIDEO


Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Mi chiamo Morana Alessandro, classe 2000, palermitano. “non aver paura di sbagliare un calcio di rigore. Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”