Home

Palermo, ragazzini si attaccano al tram della Stazione: “Così rischiano la morte”- VIDEO

Ragazzini attaccati alla punta del tram che rischiano la vita. Da ore in rete giranno i video di giovanissimi che a Palermo in maniera pericolosa salgono a bordo del tram, ma da fuori e senza che gli autisti li vedano. Una storia vecchia, ma che pone sempre grossa preoccupazione.

La maggior parte dei filmati disponibili si possono trovare su Tik Tok e sono gli stessi protagonisti, che incoscientemente repostanono le proprie gesta. Questo è l’ultimo solo in ordine cronologico, ma i video sono molteplici.


Leggi anche: Giovane solo nell’Ucraina in guerra, la sua famiglia a Palermo: “Aiutateci”- VIDEO


Palermo, ragazzini si attaccano al tram della Stazione

Da mesi chi passa e chi abita quelle zone denuncia il fatto che questi ragazzi prendano ‘esternamente’ il tram diretto dalla Stazione fino al Centro Commerciale Forum. È probabile che i ragazzi in questione si attacchino al tram ai capolinea presenti.

Principalmente a quelli della linea che ha capolinea la Stazione e lo svincolo di Corso dei Mille e l’entrata del centro commerciale palermitano Forum.  Il video presentato è stato pubblicato dal profilo tiktok di ‘Salvopaolaignazio’.


Leggi anche:

Nasa

Nasa, la foto del giorno è di una siciliana: un arcobaleno invertito per la pace – FOTO


Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Mi chiamo Morana Alessandro, classe 2000, palermitano. “non aver paura di sbagliare un calcio di rigore. Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”