Home

Lavoro, Autostrade per l’Italia cerca operai per la pulizia della rete autostradale: aperte le candidature

Adecco, agenzia per il lavoro, per Giove Clear Srl, società di facility management del Gruppo Autostrade per l’Italia, ricerca OPERAI ADDETTI ALLE PULIZIE DELLE PERTINENZE AUTOSTRADALI

Nuova selezione da parte del gruppo autostrade per l’Italia, saranno assunti operai per la pulizia della rete autostradale. Ecco tutti i dettagli.
Autostrade per l’Italia S.p.A. (in sigla Aspi) è una società per azioni italiana, nata originariamente come società di proprietà pubblica facente capo all’IRI, ma privatizzata nel 1999 e poi costituita nella forma attuale nel 2003. Ha come attività la gestione in concessione di tratte autostradali, nonché lo svolgimento della relativa manutenzione.
La società fa parte del gruppo Atlantia, che ne possiede l’88,06% del capitale sociale e che fa riferimento, come principale azionista, alla famiglia Benetton.La nota società, che costruisce e gestisce autostrade, cerca periodicamente personale per assunzioni. Autostrade per l’Italia si posiziona ai primi posti in Europa tra i concessionari di costruzione e gestione di autostrade a pedaggio con circa 3.000 km di rete gestita in Italia.

Adecco, agenzia per il lavoro, per Giove Clear Srl, società di facility management del Gruppo Autostrade per l’Italia, ricerca OPERAI ADDETTI ALLE PULIZIE DELLE PERTINENZE AUTOSTRADALI.

REQUISITI:

– Patente C;
– Gradita esperienza pregressa in ruoli analoghi.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram.

Prima dell’assunzione ci sarà un corso di formazione obbligatorio (in presenza e da remoto) della durata di circa 50 ore, su tematiche inerenti la sicurezza sul lavoro e un addestramento operativo.

Si offre iniziale inserimento part-time 30 ore settimanali con contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato. Il rapporto di lavoro sarà regolato dal Contratto Collettivo di Lavoro Aziendale della Società.

PER CANDIDARTI CLICCA QUI

Lavoro, tutte le offerte a Palermo e provincia

Wind Tre cerca personale per assunzioni in numerosi negozi del territorio nazionale

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.