Home

Apertura nuova BOUTIQUE EROTICA. Nasce a Palermo il primo salotto raffinato dedicato all’erotismo e alla sensualità. Si tratta della prima boutique erotica della città, dove tra tende di velluto, poltrone chic e lampade Liberty si potranno scoprire libri e sex toys.

Cinzia Orabona, l’ideatrice di questo spazio, si è lasciata ispirare dagli spazi dedicati al piacere sessuale presenti in quasi tutte le capitali europee, che in maniera elegante e senza pudori si dedicano al tema sessuale. Mi sono detta- dichiara Cinzia- che prima o poi uno spazio come questo, a Palermo, ci sarebbe stato bene.

Così ho attrezzato i primi otto metri quadrati di piacere nel mio locale da vivere e godere appieno senza alcun imbarazzo. Ma l’idea è che in futuro ci si possa espandere».

Lo spazio, che si chiama “Facsimile” e si trova in via Marche, 8, si definisce una “boutique erotica” e sarà dedicato anche a presentazioni e incontri con sessuologi, con l’obiettivo di far crollare tanti tabù relativi al sesso.
All’interno di ‘Facsimile’ si potranno sfogliare libri erotici nuovi e usati, saggistica, narrativa, cataloghi d’arte e graphic novel ma anche eleganti dildo e altri “strumenti” e cosmetici per il piacere sessuale di donne e coppie. Il tutto in un ambiente che mira ha sfatare il mito sesso=squallore.
«Generalmente i sexy shop non sono mai frequentati da donne e sono vissuti con vergogna per la maggior parte delle persone, questo è un luogo differente – racconta Cinzia- e il nostro obiettivo è l’esatto contrario: creare un ambiente anche femminile, un salotto in cui vivere la sessualità senza pudore e con consapevolezza».

All’interno dello spazio si troveranno più opere d’arte che oggetti che rimandano ad una visione violenta e sadomaso del sesso. C’è ad esempio una palettina per sculacciare, realizzata in pregiati materiali, e sex toys di vetro che sembrano più delle sculture artistiche che oggetti di piacere.
Un’idea sicuramente originale e unica quella di Cinzia. Siamo curiosi di vedere come reagiranno i palermitani all’apertura di questo nuovo spazio, che sfida cliché e tabù. Vi terremo aggiornati!

Leggi anche:

Referendum 2020: in Sicilia i SI oltre il 75%

Palermo. Positivo della Comunità di Biagio Conte e attraversa tutta la città in autobus

Movida Palermo. Orlando: “Troppi comportamenti irresponsabili. Valutiamo chiusure piazze” [VIDEO]

Palermo. Due noti due pub chiusi per violazione norme anti covid

Condividi

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata