Home

Tutti gli studenti in possesso di Unipa Card potranno godere di una tariffa scontata per la sottoscrizione degli abbonamenti allo Stadio Renzo Barbera, per poter assistere alle partite del Palermo.

L’iniziativa si inserisce inserita nell’ambito di una prestigiosa collaborazione tra il Palermo F.C e l’Università degli Studi di Palermo, ai fini della valorizzazione del territorio e dei giovani. La tariffa, inoltre, è riservata anche a docenti e personale Unipa.

Come fare richiesta

Tali tessere stagionali, come specificato dal Giornale di Sicilia, potranno essere sottoscritte dal 1° al 5 agosto esclusivamente in presenza presso il punto vendita speciale dello Stadio “Renzo Barbera” (dalle ore 10 alle ore 18, orario continuato), esibendo la propria Unipa Card (studenti) o il cedolino comprensivo di dati personali (docenti e personale Unipa).

A 99 anni si laurea a Unipa, il nipote Giuseppe: “Vi racconto la storia di mio nonno”

Unipa

Didattica immersiva, Unipa è tra i primi atenei a sperimentarla: ecco di cosa si tratta

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata