In Sicilia il clima diventa sempre più rovente. La tregua sta per finire, il caldo africano giungerà in settimana. Dopo un weekend più stabile e soleggiato, le previsioni meteo di questi giorni segnalano, nuovamente, il ritorno dell’anticiclone con conseguente innalzamento delle temperature in tutta Italia.
Secondo Antonio Sanò, direttore e fondatore de Il Meteo, partirebbe, dunque, giovedì la nuova ondata di calore che dovrebbe durare almeno per i dieci giorni successivi, se non addirittura fino alla fine del mese di luglio. Potrebbe essere la più potente ondata di caldo dell’estate.
Leggi anche: Universitaria affitta una camera e scopre che il padrone la spia da 2 anni con le telecamere
In Sicilia arriva la più potente ondata di caldo: i dettagli
L’anticiclone delle Azzorre ha portato un clima più piacevole per questi giorni, senza eccessiva umidità. Da giovedì 14, invece, ci si aspetta una forte impennata che farà schizzare i termometri al di sopra dei 38°C a Nord. Mentre in Sicilia e Sardegna si arriverà anche a 41-42°C. Tuttavia, prima di giovedì, il tempo continuerà a mantenersi stabile in tutta la regione.
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip