19 Luglio 2025

Al via la mostra “La Zagara” all’Orto Botanico

Prenderà il via oggi,venerdì 27 settembre, presso la cornice naturale dell’Orto Botanico la settima edizione della mostra La Zagara, una tre giorni dedicata a piante rare, esotiche e da collezione.

Con apertura dalle ore 9 alle 18, l’ingresso avrà un costo di 3 euro. L’Orto Botanico ospiterà espositori provenienti da tutta Italia.

Oltre alle zagare, simbolo della sicilianità, anche pelargoni, plumerie, collezioni di gelsomino, rose antiche e storiche, piante aromatiche e quelle antiche da giardino.

Tra i nuovi espositori che hanno già aderito all’esposizione, Filippo Moroccoli del Giardino della Moscatella e le bouganvillee di Tamoflor.

Per maggiori informazioni collegarsi al sito de La Zagara Palermo.

1 thought on “Al via la mostra “La Zagara” all’Orto Botanico

  1. Uno dei pochi e bellissimi eventi organizzati in città! Anche questa volta parteciperò sicuramente!

Comments are closed.