Home

Al via pagamenti borse di studio 2012/13

Pubblichiamo un comunicato dell’Ersu riguardo ai pagamenti delle borse di studio relative all’anno accademico 2012/13.

Si comunica che sono stati predisposti i mandati di pagamento per il saldo da pagare agli studenti di secondo anno e successivi risultati vincitori del concorso per le borse di studio relativo all’anno accademico 2012/13. Concretamente, gli studenti riceveranno le somme spettanti nell’arco di una decina di giorni.

L’ente procederà al pagamento degli studenti aventi diritto seguendo l’ordine delle singole graduatorie e fino all’esaurimento degli attuali fondi disponibili, ammontanti a circa 650mila euro e già accreditati dall’Università degli Studi di Palermo.

Le risorse disponibili saranno sufficienti per pagare circa 600 borse, corrispondenti orientativamente al 40% degli aventi diritto. Per completare il pagamento di tutti gli studenti aventi diritto, l’amministrazione dell’Ersu, infatti, resta in attesa dell’accredito delle somme restanti dovute dall’Università degli Studi di Palermo e dei fondi Miur (Ministero dell’Università).

Non appena ricevute le risorse spettanti, sarà dato corso ai successivi pagamenti e ne verrà data immediata comunicazione.

Intanto, volge al termine la scadenza per la partecipazione al concorso per le 2.865 borse di studio e 750 posti letto per l’anno accademico 2013/2014: il termine è fissato per le ore 14,00 di lunedì 9 settembre 2013.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.