Nuove assunzioni Amazon in tutta Italia! In palio, 3.000 posti di lavoro.
Assunzioni Amazon: figure richieste e requisiti
Le offerte di lavoro del Gruppo sono rivolte a diplomati, laureati e laureandi. Per quanto riguarda invece i magazzinieri, non è richiesto alcun specifico titolo di studio.
Amazon cerca personale per le sue nuove aperture in tutta Italia, professionisti esperti ma anche giovani alla prima esperienza, per i quali sono disponibili opportunità di tirocinio.
Ai candidati si richiede, in particolar modo, la conoscenza della lingua inglese e competenze informatiche.
Sedi
Le assunzioni coinvolgono diversi centri, tra cui le province Piacenza, Milano, Cagliari, Roma, Torino, Bergamo, Vercelli. QUI per saperne di più e candidarsi.
Università in Sicilia, concorso per 63 nuovi ricercatori: come fare domanda
Assunzioni alla RAP Palermo, 300 operai a tempo indeterminato: come candidarsi
Condividi
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip