Ambulanza “imbottita” di marijuana, due arresti in Sicilia
Viaggiavano in ambulanza trasportando 30 chili di marijuana. Il carico proveniente da Villa San Giovanni era destinato alla Sicilia. Il sequestro è avvenuto a Messina, grazie ai controlli della Guardia di Finanza. In manette due uomini, Francesco Minissale, 39 anni, e Gregorio Fiumana, 45. Entrambi percepiscono il reddito di cittadinanza.
Marijuana nascosta in ambulanza, il sequestro a Messina
Il carico, del peso di 30 chili, avrebbe potuto fruttare, sul mercato illecito al dettaglio, circa 300 mila euro. Le confezioni, circa 50, erano state nascoste all’interno dell’ambulanza. Un luogo abbastanza insolito per il trasporto della droga.
La scoperta è stata fatta nel corso dei controlli effettuati sugli automezzi che sbarcano a Messina provenienti da Villa San Giovanni. I militari hanno perquisito l’ambulanza dopo che un cane antidroga aveva fiutato qualcosa di sospetto. Sequestrata, inoltre, anche una pistola a salve priva del tappo rosso.
Leggi anche
- Frana di Niscemi, il futuro possibile in 5 Fasi: cosa si può fare davvero per mettere in sicurezza persone e territorio
- Chi salva vite non fa rumore: il lavoro invisibile della Protezione Civile
- Frana di Niscemi, il dissesto che minaccia la città: cause (note) geologiche, danni e una comunità evacuata
- LAVORO SICILIA: Concorso Ente Sviluppo Agricolo (ESA): assunzioni a tempo indeterminato | BANDO
- Tendenze del Crypto Mining 2026: XRP, SOL ed ETH Guadagnano Terreno; DL Mining Inaugura un’Era di Redditività a Bassa Soglia

