Home

Senza forze, con una mascherina chirurgica e stesa in un lettino. In questo modo qualche ora fa la signora Angela Chianello, divenuta popolare dopo aver detto nella spiaggia di Mondello la famosa frase ‘Non ce n’è coviddi’, ha raccontato ai suoi follower di essere positiva.

“Intanto grazie a tutti per il pensiero. Vorrei dire qualcosa a coloro che dicono ‘esiste il karma’. Vi ricordo che dalla cattiveria non si guarisce. Dal Covid sì. Tornerò più forte di prima. Mi riprenderò- racconta Angela da Mondello- Grazie ancora, invece, a chi mi ha chiamata e messaggiata”.


Leggi anche: Taobuk, Musumeci parte col comizio e Ficarra e Picone lo sbeffeggiano: Il VIDEO è esilarante


Angela da Mondello ha il Covid, ricoverata in ospedale e senza forze

Il suo video è una risposta a tutti coloro che hanno gioito sui social della sua positività al virus. Dopo la famosa frase detta nella spiaggia di Mondello, la signora Chianello è stata più volte ospite in programmi televisivi e ha girato vari videoclip musicali.

Ecco il video:


Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata