L’Assemblea Regionale Siciliana ha approvato la legge sul diritto allo Studio. L’iniziativa legislativa è stata portata avanti dall’ex rettore dell’Università degli Studi di Palermo Roberto Lagalla, oggi assessore all’Istruzione e alla Formazione professionale della Regione Siciliana.
La legge si propone di garantire diritti, qualità dell’istruzione, pari opportunità e servizi agli studenti siciliani.
Tra le misure rivolte agli universitari ci sono borse e assegni e a breve l’approvazione di un protocollo con l’Indire per favorire l’internazionalizzazione degli studenti.
Condividi
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip