Home

Amanti della pizza gioite. È arrivato a Roma un distributore automatico h24 che in soli tre minuti è in grado di sfornare pizze di almeno 4 tipologie (margherita, quattro formaggi, diavola o con pancetta). Si chiama Mr.Go e, come riporta Fanpage, è comparso pochi giorni fa al civico 2 di via Catania nel quartiere Nomentano. Funziona come qualsiasi altro distributore bevande o dolciumi. In tre minuti il distributore sforna una una pizza già inserita nel cartone per l’asporto.


Leggi anche: Anziano fermato due volte con le prostitute: “Colpa di AstraZeneca, crea eccitazione”


Sulla pagina Facebook dell’azienda è stato pubblicato un video che mostra come l’impianto svolga tutto il processo di produzione senza l’ausilio del personale. C’è un miscelatore interno che prepara il classico panetto fatto di acqua e farina, quindi la massa viene pressata in modo tale da creare la forma piatta e tonda della pizza.

In base al gusto selezionato la macchina distribuisce gli ingredienti e il tutto viene cotto a 380° gradi. Infine la pizza fumante viene posizionata in un cartone e consegnata al cliente. Al termine del video l’azienda rassicura i più diffidenti sulla qualità degli ingredienti utilizzati.

Leggi anche:

Covid

Covid, scoperta in Texas una “super variante”: è resistente a tutti gli anticorpi

Dentista muore e lascia la sua maxi eredità ai poveri, dai parenti “troppe angherie”

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata