La società Anas, parte del Gruppo Ferrovie dello Stato e responsabile delle infrastrutture stradali,avvia l’iter per le assunzioni dopo che ha stipulato un accordo con i sindacati del Lazio.

Queste figure professionali saranno incaricate della realizzazione di opere previste in vista del Giubileo del 2025. I profili ricercati comprendono 31 ispettori di cantiere, 13 direttori operativi, 6 direttori dei lavori, 6 specialisti di ponti, infrastrutture e impianti e 5 addetti amministrativi.
REQUISITI
Per il ruolo sono richiesti il diploma di geometra o una laurea triennale/magistrale/specialistica in architettura, ingegneria dell’ambiente e del territorio, ingegneria civile, ingegneria edile, ingegneria elettrica/elettronica/elettrotecnica, ingegneria meccanica, ingegneria delle strutture o ingegneria dei trasporti.
È inoltre richiesta esperienza pregressa nel ruolo e abilitazione per svolgere le funzioni richieste. Inoltre, è richiesta una conoscenza di base della lingua inglese.
Per vedere le posizioni disponibili per le assunzioni presso Anas, si prega di cliccare qui.
Concorsi per impiegati contabili e amministrativi: assunzioni in università ed enti locali
Concorso Comune di Messina: al via le prove preselettive. Tutti gli aggiornamenti
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip