Home

ASSUNZIONI FOSBER: al via opportunità per 20 trasfertisti

Fosber – Fonte:Fosber official

Nuove Assunzioni in Fosber, di seguito vediamo le opportunità di lavoro offerte, come inviare la candidatura e tutti i dettagli

L’AZIENDA

Fosber, un rinomato gruppo internazionale specializzato nella produzione di linee per il cartone ondulato, sta aumentando il proprio organico per sostenere la crescita dell’azienda. Con sede a Monsagrati, nel comune di Pescaglia, in provincia di Lucca, Fosber ha avviato un processo di selezione per alcuni dei suoi stabilimenti, dopo l’approvazione del Contratto integrativo.

Le opportunità al momento richieste in Fosber

L’azienda ha avviato la ricerca per le nuove assunzioni previste sia negli stabilimenti di Lucca che di Vimercate, in provincia di Monza Brianza.

Le figure ricercate sono i tecnici trasfertisti, il cui ruolo consiste nel fornire supporto attraverso installazioni e operazioni di manutenzione sui macchinari presenti presso gli impianti. Questa posizione offre l’opportunità di viaggiare in tutto il mondo, lavorando presso diverse sedi dei clienti e collaborando anche con le filiali del gruppo (Fosber, Tiruña, Quantum Corrugated).

Opportunità: tutte le assunzioni

Oltre a questa posizione, la selezione è aperta anche a tecnici interessati a un’esperienza a lungo termine in America Latina.

Con l’approvazione del Contratto Integrativo, l’azienda ha introdotto un miglioramento del trattamento retributivo per i tecnici trasfertisti e una nuova fascia di disponibilità minima garantita di 90 giorni di trasferta all’anno.

Sono in corso ricerche anche per altre figure, tra cui:

  • electrical designers;
  • project automation engineers.

Invia la candidatura

Per presentare la propria candidatura, è possibile inviare una email di presentazione contenente un curriculum vitae aggiornato e completo all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

OPPORTUNITA’ IN NOVARTIS: le ASSUNZIONI: e i dettagli

Assunzioni senza concorso: ecco le aziende statali che lo fanno

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore