Home

ASSUNZIONI IN AEROPORTI: opportunità di lavoro per giovani ingegneri

Sono disponibili nuove Assunzioni negli aeroporti di Linate e Malpensa, l’opportunità di lavoro nel dettagli e come candidarsi.

Aeroporti
Aeroporti – Fonte:Redazione web

Sono disponibili nuove prospettive occupazionali destinate agli ingegneri presso gli aeroporti milanesi di Linate e Malpensa. Questa opportunità di selezione è riservata a neolaureati in ingegneria, i quali avranno l’opportunità di integrarsi in diversi settori operativi.

Verrà proposto un contratto iniziale della durata di 12 mesi, con prospettive di stabilizzazione a tempo indeterminato.

Di seguito sono riportate tutte le informazioni necessarie per presentare la propria candidatura a questa interessante offerta di lavoro.

INGEGNERI AEROPORTI LINATE E MALPENSA

Si aprono nuove prospettive lavorative per gli ingegneri presso gli aeroporti di Milano Linate e Malpensa. Questa opportunità selettiva è rivolta esclusivamente a laureati in ingegneria recenti, i quali avranno la possibilità di inserirsi in diverse aree operative.

L’offerta prevede un contratto iniziale della durata di 12 mesi, con la prospettiva di una possibile stabilizzazione a tempo indeterminato.

Di seguito sono riportate tutte le informazioni essenziali per presentare la propria candidatura a questa affascinante proposta di impiego.

I REQUISITI

Coloro che sono interessati alle opportunità lavorative presso gli aeroporti di Milano Linate e Malpensa devono soddisfare i seguenti requisiti:

  1. Aver conseguito una laurea triennale o magistrale in ingegneria, non più di 2 anni fa.
  2. Nutrire una passione per il settore delle infrastrutture e dei trasporti.
  3. Possedere una buona conoscenza della lingua inglese parlata.
  4. Avere una spiccata attitudine al lavoro di squadra.
  5. Dimostrare propensione nella risoluzione di problemi.

La selezione

Il Team Recruiting responsabile delle assunzioni presso gli aeroporti di Linate e Malpensa a Milano, entrerà in contatto con i candidati che soddisfano i requisiti di selezione, invitandoli a partecipare a un processo di selezione mirato.

Il gruppo

In base alla Convenzione firmata nel 2001 tra il Gruppo SEA ed ENAC, il Gruppo SEA gestisce gli aeroporti di Malpensa (Ferno, provincia di Varese) e Linate (Segrate, provincia di Milano). Questi aeroporti, che rientrano tra i primi dieci sistemi aeroportuali in Europa per volume di traffico sia passeggeri che merci, sono soggetti a una duratura partnership quarantennale. Di conseguenza, il Gruppo SEA e le sue società affiliate si occupano di tutte le attività e i servizi connessi presso questi due principali scali aeroportuali lombardi.

L’obiettivo primario del Gruppo SEA è di eccellere come gestore aeroportuale di rilevanza internazionale, offrendo i livelli di servizio più avanzati ed efficienti sia per i passeggeri che per le merci.

COME CANDIDARSI

Per presentare la propria candidatura per le posizioni di ingegnere presso gli aeroporti di Linate e Malpensa, è fondamentale accedere a questa specifica pagina dedicata alle opportunità lavorative. Da qui, è possibile selezionare l’annuncio di interesse e procedere compilando il modulo “Invia il tuo CV”.

300mila nuove assunzioni con il PNRR, Ecco i settori che assumono

Opportunità di Lavoro in Sicilia: INAF, Eurospin e DJ Sport cercano nuovi talenti

Concorso Assistenti Ministero delle Imprese 2023 – 338 posti per diplomati

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore