Home

ASSUNZIONI IN SICILIA: AMTS Catania Assume 37 tra Autisti e Ausiliari – Ultimi giorni per Candidarsi

L’azienda AMTS Catania, l’Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta, offre tramite concorso assunzioni e lavoro in Sicilia.

AMTS CATANIA CONCORSO
AMTS CATANIA CONCORSO – Fonte:Redazione web

Attualmente sono ricercati 37 autisti e ausiliari del traffico per inserimenti a tempo indeterminato. Le candidature dovranno pervenire entro il 12 dicembre 2023. Approfondiremo i requisiti richiesti, le fasi della selezione, le modalità di presentazione delle candidature e altre informazioni rilevanti.

Concorsi AMTS Catania

AMTS Catania S.p.A. ha annunciato due concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di personale:

  • Si cercano 8 autisti per il servizio di rimozione forzata di veicoli, con il profilo di “collaboratore di esercizio”, nell’area operativa esercizio, livello 129 del CCNL autoferrotranvieri.
  • Inoltre, sono ricercati 29 ausiliari del traffico, qualificati come “operatori della mobilità”, nell’area operativa servizi ausiliari per la mobilità, con livello retributivo 151 del CCNL autoferrotranvieri.

I REQUISITI

Per partecipare ai concorsi è indispensabile soddisfare i seguenti requisiti generali:

  • Aver la cittadinanza italiana, di uno Stato membro dell’Unione Europea o di uno Stato non appartenente all’UE, seguendo le condizioni stabilite dall’art. 38 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n.165.
  • Essere iscritti nelle liste elettorali del proprio Comune di residenza oppure fornire giustificazioni valide per la non iscrizione o cancellazione, e godere dei diritti civili e politici.
  • Nel caso dei candidati di sesso maschile nati prima del 31/12/1985, è richiesta una posizione regolare in merito agli obblighi di leva.
  • Non avere precedenti penali legati a specifici reati.
  • Non essere soggetti a provvedimenti che vietano l’accesso a impieghi pubblici.
  • Accettare incondizionatamente le disposizioni del bando e dei regolamenti di AMTS Catania S.p.A.

I REQUISITI SPECIFICI

A seconda del ruolo ricercato, sono richiesti specifici requisiti:

Per i collaboratori di esercizio – autisti:

  • Diploma di scuola secondaria di primo grado.
  • Patente di guida di categoria C con almeno 10 punti residui e CQC (Certificato di Qualificazione del Conducente) per trasporto merci valido.
  • Idoneità fisica e psico-attitudinale.

Per gli operatori qualificati della mobilità – ausiliari del traffico:

  • Diploma di scuola secondaria di secondo grado.
  • Patente di guida di categoria B o superiore valida.
  • Piena idoneità psico-fisica.

LA SELEZIONE

I concorsi AMTS Catania per autisti e ausiliari del traffico si fondano esclusivamente sulla valutazione dei titoli. Entro trenta giorni dalla conclusione delle iscrizioni, la Commissione redigerà una graduatoria basata sui documenti presentati nelle domande online. Tale classifica terrà conto di un sistema di punteggio derivante dall’analisi delle esperienze professionali, dei titoli di studio e della partecipazione a corsi di lingue o informatica.

SCADENZA BANDO E INFORMAZIONI

Le candidature devono essere inviate esclusivamente online entro il 12 dicembre 2023, accompagnate da una tassa di partecipazione di € 10,00.

Per informazioni dettagliate, si consiglia la lettura attenta dei bandi e dei manuali di istruzioni relativi:

Le graduatorie finali saranno rese pubbliche sulla pagina web di AMTS Catania S.p.A., nella sezione “Concorsi”.

Lavoro in Banca, Assunzioni Diplomati: Come Inviare la Tua Domanda Anche Senza Esperienza

60 ASSUNZIONI IN SICILIA CON COSTA CROCIERE | LA DOMANDA PASSO PASSO

Illimity Bank: nuova opportunità di tirocini per laureati – la domanda

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore