Home

Assunzioni in Trenord: Opportunità per varie figure | Le posizioni aperte e come candidarsi

Assunzioni in Trenord, sono disponibili nuovi posti di lavoro nell’azienda del settore ferroviario, ecco i dettagli.

Trenord
Trenord – Fonte:web

Trenord, l’azienda ferroviaria lombarda, è alla ricerca di nuovo personale per diverse posizioni nella vendita dei titoli di viaggio e servizi correlati.

Posizioni Aperte

Sales & Customer Service Assistant
I candidati si occuperanno di assistenza clienti, vendita biglietti e abbonamenti, gestione reclami e rimborsi. Requisiti: diploma o laurea, esperienza di almeno due anni, buona conoscenza dell’inglese e preferibilmente altre lingue, capacità comunicative e di problem solving, disponibilità a lavorare su turni.

Specialista Sales Data Assurance
Gestione e controllo dei dati di vendita. Requisiti: laurea in economia o affini, esperienza di almeno due anni, competenze in analisi dati e business intelligence.

Junior Project Manager
Gestione di progetti complessi nelle aree IT e business. Requisiti: laurea in discipline economiche, marketing o affini, esperienza di almeno un anno, conoscenza dell’inglese e competenze analitiche.

Business Controller
Valutazione della redditività commerciale. Requisiti: laurea in economia o affini, esperienza di almeno un anno, competenze analitiche e organizzative.

Come Candidarsi

Inviare il proprio curriculum entro il 23 luglio 2024. Maggiori dettagli e candidature sono disponibili sul sito ufficiale di Trenord.

Assunzioni in Fincantieri: Le opportunità di lavoro e le posizioni aperte | Come Candidarsi

Sicilia, Assunzioni in Skylabs a Palermo e Catania: Le opportunità di lavoro e la domanda

Ferrovie dello Stato Nuove Assunzioni per operatori della sosta | Basta il DIPLOMA – La domanda

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore