Scene da film a bordo di un volo Delta da Los Angeles ad Atlanta costretto ad un atterraggio di emergenza a Oklahoma City. Un uomo ha infatti attaccato due assistenti di volo e provato ad aprire il portellone dell’aereo. Ma è stato bloccato con l’aiuto degli altri passeggeri.
Le immagini sono state riprese da un altro passeggero – riporta Skysport – Secondo alcune testimonianze dopo che l’uomo ha dato in escandescenze, il pilota ha fatto un annuncio chiedendo la collaborazione di “tutte le persone robuste” a bordo.
Leggi anche:

Non mette la mascherina e sputa sui passeggeri, caos sul volo per Milano – VIDEO

Le follie dei passeggeri in volo raccontate da due steward
Condividi
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip
Scrivi