Home

Auto finisce nel cortile di un asilo, un bimbo ucciso e altri 5 feriti: l’auto era di una mamma

Cinque bambini sono stati travolti da un’auto mentre giocavano nel giardino dell’asilo Primo Maggio a L’Aquila. La vettura, per causa ancora non chiare ha sfondato la recinzione dell’asilo e ha travolto i bimbi. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio. Uno dei cinque bambini è ferito in maniera più grave degli altri.

L’auto, stando a quanto si apprende, sarebbe di una mamma che era andata a prendere suo figlio all’asilo, lasciando l’altro bambino nella vettura. Dunque, c’è l’ipotesi che sia stato proprio quest’ultimo a sbloccare il freno a mano mentre stava giocando.

“Siamo tutti sconvolti e vicini al dolore delle famiglie. Speriamo che questa tragedia non si aggravi, siamo in contatto con i sanitari per seguire costantemente l’evolversi della situazione”. Lo scrive su profilo Facebook il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.

Leggi anche:

Ferrovie dello Stato

Ferrovie dello Stato, in arrivo 40mila assunzioni: sarà una rivoluzione storica – LE INFO

Palermo

Dramma a Palermo, ruba l’auto del padre e si schianta: muore con la fidanzata

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore