Home

AW Lab ASSUNZIONI: posizioni aperte e come candidarsi

Il gruppo AW Lab sta avviando un piano di assunzioni, vediamo insieme quali sono le posizioni aperte e come candidarsi.

Aw Lab Assunzioni
Aw Lab Assunzioni- fonte: redazione web

Un’importante azienda nel settore dell’abbigliamento e delle calzature sportive sta cercando nuovo personale da inserire nei propri negozi.

AW Lab sta offrendo nuove e interessanti opportunità di lavoro. L’azienda, leader nel campo della vendita di abbigliamento e calzature sportive, sta cercando addetti alla vendita per rafforzare il suo team nei negozi distribuiti in tutto il territorio nazionale.

Il Gruppo

AW Lab è un laboratorio di tendenze nel campo dello stile urbano sportivo, che offre ai suoi clienti la selezione più attuale di prodotti. Fondato nel 1997 con il nome di Athletes World, oggi conta oltre 200 punti vendita. AW Lab è parte del gruppo Bata, un leader globale nell’industria delle calzature, con una presenza in oltre 100 paesi attraverso oltre 5.000 negozi. La società presenta una vasta collezione di sneakers provenienti dai marchi sportivi internazionali più rinomati, insieme a una vasta gamma di design esclusivi sviluppati in collaborazione con questi marchi. L’offerta viene completata da una collezione di abbigliamento e accessori del principale marchio di abbigliamento sportivo, oltre a due etichette di abbigliamento private.

Posizioni aperte

AW Lab offre diverse opportunità di lavoro attualmente disponibili. Tra le posizioni aperte, l’azienda sta cercando:

Addetti alle Vendite

La selezione è aperta sia a laureati che a diplomati. Inoltre, è anche possibile inviare una candidatura spontanea.

Come candidarsi

Gli interessati potranno presentare la propria candidatura nella pagina dedicata all’offerta di lavoro e alle posizioni aperte. E’ possibile anche inviare la candidatura spontanea.

Ecco i bandi Ministero Economia (MEF) per 870 NUOVE assunzioni: con licenza media, diploma o laurea.

CONCORSO AL COMUNE con DIPLOMA: ASSUNZIONI istruttori amministrativi

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore