Home

Banco Bpm: Assunzioni Giovani Diplomati o Laureati da formare | CANDIDATI ORA

Nuove opportunità di lavoro presso il Banco Bpm, si offrono infatti assunzioni a giovani che sinao essi diplomati o laureati.

Banco BPM
Banco BPM – Fonte:web

Gli interessati a lavorare in un istituto di credito di rilievo possono cogliere l’opportunità offerta da Banco BPM. L’azienda è alla ricerca di candidati per le sue filiali sparse su tutto il territorio nazionale e per la sede centrale, in cerca di persone motivate a imparare e a crescere all’interno del Gruppo.

Fondamentalmente, si offre a giovani diplomati e laureati la possibilità di partecipare a programmi formativi su misura volti a sviluppare competenze professionali adatte alle varie attività bancarie. Si enfatizza che “l’investimento sulle persone e il costante miglioramento delle loro competenze professionali rappresentano uno dei nostri principali obiettivi”.

IL BANCO BPM

Nel 2017 è nato il Gruppo dalla fusione tra Banco Popolare e Banca Popolare di Milano, comprendendo tra le sue consociate anche Banca Popolare di Lodi e Banca Akros. Presente con 1.500 sportelli, si colloca attualmente come il terzo gruppo bancario in Italia. Il suo team conta più di 20.000 dipendenti (con una percentuale del 55% di uomini e del 45% di donne), mentre i clienti sono circa 4 milioni.

Per il suo impegno nei settori della sostenibilità e della responsabilità sociale, l’azienda ha ricevuto importanti riconoscimenti, tra cui quello per l’innovazione nei servizi bancari, focalizzato sulla digitalizzazione e la trasformazione dei processi interni. La sede amministrativa è ubicata a Verona, mentre quella legale è a Milano.

LA DOMANDA

Per inviare la candidatura, per maggiori info e dettagli, clicca qui.

30MILA ASSUNZIONI di docenti: Tutti i Dettagli | Finalmente al via i Concorsi Scuola

LAVORA NELLE FERROVIE CON CONCORSO ANM: ASSUNZIONI CAPISTAZIONE | BANDO E DETTAGLI

CONCORSO per 36 ASSUNZIONI nella Città Metropolitana di PALERMO – BANDO | INVIA ORA LA DOMANDA, SCADE IL 23

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore